Archivi del giorno: 31/07/2012

Federico Buono – Punto di Polemica Egoista-risposta a RadioAzione

La seguente è la risposta di Federico Buono (uno dei redattori delle Ed. Cerbero/Vertice Abisso) al commento di RadioAzione sul recente testo polemico del nichilista Federico ______________________________________________________ Caro Radioazione il tuo/vostro testo-egoisticamente mi dà l’opportunità di proseguire nella demolizione dell’atto … Continua a leggere

Pubblicato in Generale | Commenti disabilitati su Federico Buono – Punto di Polemica Egoista-risposta a RadioAzione

(it-es) Comunicato di Mario López “Tripa”

Ricevo, traduco e diffondo Compagni, cercherò d’essere il più breve possibile, poiché avrò un sacco di tempo nel futuro per mettere in chiaro la mia posizione e le mie riflessioni. La mia posizione continua ad essere la stessa: la mia … Continua a leggere

Pubblicato in Generale | Commenti disabilitati su (it-es) Comunicato di Mario López “Tripa”