Tutta la nostra affinità ai nostri compagni della COSPIRAZIONE DELLE CELLULE DI FUOCO che si trovano di nuovo a dover affrontare un nuovo processo, iniziato ieri nell’aula del tribunale del Carcere di Koradillos!
Diciassette persone si trovano ad affrontare accuse, tra di loro i nove membri detenuti dell’O.R. CCF, l’anarchico imprigionato Theofilos Mavropoulos, quattro anarchici arrestati il 4 Dicembre 2010 (Stella Antoniou, rilasciata con misure precauzionali dal Giugno 2012, così come i compagni imprigionati Giorgos Karagiannidis, Alexandros Mitroussias e Kostas Sakkas), l’anarchico Konstantinos Papadopoulos (rilasciato sotto termini restrittivi dal Marzo 2011, dopo essere stato catturato ad Atene lo stesso giorno con i cinque membri della CCF a Volos), e i due compagni fuggitivi Yannis Michailidis e Dimitris Politis.
A tutti loro esprimiamo piena affinità ideologica e di prassi!
Per la distruzione dell’esistente!
Per l’antigiuridismo puro che sputa in faccia ai giudici!
Il fuoco BRUCIA!
Atene: Dichiarazione dei nove membri dell’O.R. Cospirazione delle Cellule di Fuoco e Theofilos Mavropoulos
http://it.contrainfo.espiv.net/2012/10/10/atene-dichiarazione-dei-nove-membri-dello-r-cospirazione-delle-cellule-di-fuoco-e-theofilos-mavropoulos-nella-prima-sessione-del-nuovo-caso-processo-per-la-ccf