Comunicato dell’Attacco Esplosivo al tribunale di Puente Alto

Ricevo e diffondo la traduzione:

Qual è l’obiettivo?

L’obiettivo è dimostrare che il pendolo della violenza si rivolta in qualche momento contro coloro che per primi la perpetuano nel mondo.
Semplicemente lasciamo che il flusso della violenza sia bidirezionale e che accettino le conseguenze di aver appoggiato gli sfruttatori.

E per quanto si facciano scortare e proteggere, anche se ad un certo punto ed in qualche modo si vedranno esposti/e e sperimenteranno sulla loro pelle l’onda espansiva di questa guerra e che presto i nostri proiettili cercheranno i loro corpi per mettere in chiaro che diversi settori degli oppressi non useranno solo parole di protesta o stupide manifestazioni pacifiste, ma che attueremo in accordo alle nostre capacità, avendo come fine risvegliare ed affilare l’insurrezione contro lo stato e la società dello spettacolo, che permettono e avallano politiche molto lontane dal benessere di ogni individuo.
Abbiamo attaccato la Procura della Florida alcuni mesi fa e adesso abbiamo attaccato il Tribunale di polizia di Puente Alto.
I poliziotti e funzionari delle imposte ascoltino bene, sono degli/delle stupidi/e, anni passati a studiare e a formarsi, per cosa? Affinché il loro unico e patetico raccolto fosse stato un putrido montaggio chiamato “caso bomba” contro persone sbagliate, con gusto gli daremo i martiri di cui hanno bisogno istituzioni come la pax o la lex ratis. Li stiamo spiando…

Forza fratello TORTUGA!
Forza a tutti/e i/le prigionieri/e Politici/he di tutto il mondo!
Questa guerra è fino alla Morte…

Gli amici della Polvere Nera

Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.