(it-en-es) Inferno Personale

FONTE

ENGLISH

ESPAÑOL

…io non voglio e non concedo solidarietà,
perché sono convinto che sia una nuova catena
e perché io credo con Ibsen che colui che è più solo sia il più forte.
Renzo Novatore – Io sono anche un Nichilista

INFERNO PERSONALE
per un superamento della solidarietà

Invito all’azione Egoista Nichilista a gli affini colpiti dalla legge dello Stato emanata dalla società sotto il volto di Suor.Manuela Comodi

Nessuna preghiera!
Nessun segno di cedimento!

Il ribelle che trionfa nel suo Io conosce e sa che quanti abissi ha la sua esistenza,ahimè ”vi sono troppi abissi per i solitari” soleva dire lo Zarathustra!

Nessuna preghiera!
Nessuna professione di fede e nessun credo per il solitario!
Nessuna solidarietà fanatico religiosa per il solitario!
Nessuna preghiera e nessun rosario!
Questo è il sentiero,la non-via!
Sollevatevi dunque o singoli vagabondi dell’Io!
Non stare in ginocchio!
Se Muori la tua anima creperà ancora prima del tuo corpo!
Non pregare!
Io sono un parapetto sulla corrente:mi afferri chi può.
Così il tuo Io parla!
Io non sono però la vostra stampella.

Non confidare nell’uomo raccomandava il Cristo! Io aggiungo, neanche nel Dio!
Il programma anarchico, basandosi sulla solidarietà e
sull’amore, va al di là della stessa giustizia… L’amore da‘ tutto quello che può e
vorrebbe che gli altri facessero a voi (cioè il massimo bene) è cio‘ che i cristiani
chiamano carità e noi chiamiamo solidarietà: insomma è amore”.

Nessuna Carità!
Confida in te stesso!
Non mendicare!

A gli affini di Culmine e di Parole Armate
Edizioni Cerbero – Maurizio De mone e Federico Buono

Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.