(it-en-es) Cile – Rivendicazione dell’incendio della sede del partito UDI

ENGLISH
ESPANOL

Qualunque colore abbiano i partiti, che siano di destra o di sinistra, essi sono il principale supporto dell’ordine esistente di dominio e sfruttamento, legiferando e cercando di gestire le vite delle persone cosicché tutto resti uguale. Certi (alcuni ingenuamente) credono alle loro false promesse, ma è chiaro che i politici stanno solo cercando il loro tornaconto personale e della loro classe.

Davanti a questa realtà, alle prime ore di domenica abbiamo realizzato un incendio ai danni della sede dell’Unione Democratica Indipendente (UDI) a Rancagua. Questo è il nostro primo attacco, e lo abbiamo fatto in solidarietà al nostro fratello Tortuga e a tutti i prigionieri anarchici e antiautoritari nel mondo, visto che il miglior modo di dimostrare la nostra solidarietà è diffondere attacchi contro il potere e l’ordine esistente.

L’autorità, con le sue pene e condanne, vuole intimidire l’attività anarchica. Ma invece, dovrebbe sapere che continueremo ad attaccare ogni volta più forte, che non avremo pace finché ogni traccia di dominio e sfruttamento sarà ridotta in cenere, e che non gli permetteremo di dormire sonni tranquilli.

PER LA DIFFUSIONE DEGLI ATTACCHI AL POTERE.
PER LA DISTRUZIONE DEL SISTEMA DI DOMINIO.
PER LA LIBERAZIONE TOTALE.
LUNGA VITA ALL’ANARCHIA!

FIRE BRIGADE (FEDERAZIONE ANARCHICA INFORMALE/FRONTE RIVOLUZIONARIO INTERNAZIONALE)

Questa voce è stata pubblicata in Squarci di Rivolta. Contrassegna il permalink.