(it-en-es-gr) La Paz (Bolivia) – Rivendicato nuovo incendio di un bancomat

ENGLISH

ESPANOL

GREEK

Rivendichiamo l’incendio di un bancomat della National Bank of Bolivia, nuovamente nella zona di Miraflores, nelle prime ore di giovedi 26 Aprile.

Questa banca è una delle tante istituzioni che finanziano la distruzione del pianeta, del quale siamo una parte costituente.

Rifiutiamo l’ideologia governante e quella di alcune ONG alter-globaliste secondo la quale “il problema dell’ambiente” può essere risolto costruendo autostrade all’esterno delle “zone protette”, emettendo scarti tossici in vasche di accumulo, vale a dire che vogliono far crederci che minime attenzioni possono avere un minore impatto sulla cosi difesa “Pachamama” (termine del governo boliviano per dire terra).

Per noi lo sviluppo sostenibile è spazzatura, ancora di più se questo discorso innalza degli idioti a guardiani del pianeta, mentre saccheggiano la terra con i loro progetti di estrazione mineraria nell’est, con le miniere di sale dell’altopiano, desertificando e inondando miglia con i propri interessi idroelettrici al confine brasiliano.

Lo sviluppo sostenibile cosi come il capitalismo mostrano veramente un tentativo di rafforzare il potere; mostrandosi interessato alle cause moderate di certi gruppi riformisti. In questo modo essi ottengono alcune modifiche insignificanti riguardo ai loro progetti di devastazione, rassicurando le energie degli ecologisti legalisti e i “cittadini preoccupati per il futuro dei propri figli”.

Non crediamo alla storia e ci poniamo in diretta opposizione, e non a parole vaghe, contro ogni forma di dominio, armandoci contro l’urbanesimo soverchiante.

Azione in solidarietà.

Un saluto affezionato si fa largo con il fumo di questa azione, superando grandi altipiani, valli, giungle e mari, raggiungendo chiunque rimanga in costante guerra nelle grinfie del potere.

Alziamo i nostri pugni insieme ai compagni in sciopero della fame in Grecia. Forza compagni Christos Tsakalos e Damianos Bolano!
Forza a tutti gli incarcerati della guerra sociale in Cile! 

Affetto per i compagni Marco Camenisch e Gabriel Pombo da Silva

Alcuni Ribeli Notturni
Federazione Anarchica Informale/Fronte Rivoluzionario Internazionale 

Questa voce è stata pubblicata in Squarci di Rivolta. Contrassegna il permalink.