RadioAzione – Arresti e Perquise…il boia non molla!

Rimando anche alle considerazioni del compagno di RadioAzione riguardo all’operazione “Ardire”. Si sottolinea come la FAI e individualità ribelli di tutto il mondo portino avanti un fiero ed irrefrenabile attacco all’esistente.
potete trovarlo qui:
RadioAzione

__________________________________________________

Questa mattina alle ore 4 la sbirraglia ha fatto irruzione nelle case di una quarantina di compagni in tutta Italia. Per il momento si è a conoscenza di 10 arresti e 24 indagati in tutto da parte della Procura di Perugia sotto la direzione della BOIA Manuela Comodi.

I compagni arrestati sono:

(Pisa) Stefano Fosco e Elisa Di Bernardo; (Roma) Sergio Maria Stefani e Katia Di Stefano; (Genova) Giuseppe Lo Turco; Gabriel Pombo Da Silva (Spagna); Marco Camenisch (Svizzera); Alessandro Settepani e Paola Francesca Iozzi (Perugia); Giulia Marziale (Terni).

Perquisizioni in tutta Italia e per il momento si è a conoscenza di 3 compagni perquisiti a Napoli. Seguiranno aggiornamenti.

SOLIDARIETA’ E’ MASSIMA COMPLICITA’ CON Stefano, Elisa, Alessandro, Paola, Sergio, Katia, Giulia, Giuseppe, Marco e Gabriel!

SOLIDARIETA’ CON TUTTI GLI INDAGATI

PER L’AZIONE DIRETTA “COL FATTO”, PER L’ANARCHIA

RadioAzione

Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.