2 attacchi a Seattle contro banche e Starbucks

Ricevo e diffondo la traduzione

da: Actforfreedomnow!

Banca danneggiata in Solidarietà con Doug Wright & Gabriel Pomba Da Silva

18 luglio 2012
Alcuni vetri della Wells Fargo di Seattle sono stati rotti la scorsa notte come piccolo gesto di solidarietà nei confronti di Gabriel Pomba da Silva, che è attualmente detenuto in Germania e sta affrontando la nuova repressione per l’Operazione Ardire, e nei confronti di Doug Wright, uno dei Cleveland 5, che recentemente ha iniziato uno sciopero della fame nella Trumbull Country Jail in Ohio. Non dimentichiamo i compagni dietro le sbarre!

Nota: Doung Wright è in isolamento e ha cessato lo sciopero della fame.

* * *

da: War On Society

Due banche ed uno Starbucks distrutti

La notte passata a Seattle abbiamo distrutto le finestre di due banche e di uno Starbucks. Rattrista il fatto che così tante persone sperimentino le banche come istituzioni di sfruttamento ma rifiutino di decidersi ad attaccarle, così come per distruggere uno Starbucks, può essere l’unica tradizione di Seattle degna di continuare dal WTO.

Questi specifici atti sono stati fatti in solidarietà con le dieci persone condannate a condanne in prigione a lungo termine in Italia qualche giorno fa per la loro partecipazione nelle attività anti-G8 del 2001 così come la recente repressione contro gli anarchici in Italia conosciuta come operazione “Ardire”.

E’ importante ricordare che in quel summit nel 2001 la polizia ha ucciso Carlo Giuliani e torturato ed imprigionato centinaia di persone. B’ anche importante ricordare che è sempre possibile per migliaia di persone insorgere come hanno fatto a Genova nel 2001 ed attaccare le manifestazioni del sistema putrefatto nel quale viviamo tutti.

* * * 18 luglio 2012
Alcuni vetri della Wells Fargo di Seattle sono stati rotti la scorsa notte come piccolo gesto di solidarietà nei confronti di Gabriel Pomba da Silva, che è attualmente detenuto in Germania e per la nuova repressione che si trova ad affrontare per l’Operazione Ardire, e nei confronti di Doung Wright, uno dei Cleveland 5, che recentemente ha iniziato uno sciopero della fame nella Trumbull Country Jail in Ohio. Non dimentichiamo i compagni dietro le sbarre!
Nota: Doung Wright è in isolamento e ha cessato lo sciopero della fame.
Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.