Sara – Ancora sull’antigiuridismo… no sull’antistato

Come sempre il mio non sarà un giudizio (in quanto non sono un giudice e non aspiro a diventarlo), ma l’antigiuridismo dovrebbe essere insito nell’essere anarchico, nell’essere antistato.Portare avanti una lotta contro lo Stato, le sue istituzioni, le sue forme di espressione e repressione perde immediatamante di significato nel momento in cui, perseguitati dalla legge (ma questo è solo uno dei tanti esempi che si potrebbero portare) affidiamo la nostra vita e la nostra “sorte nelle mani di un avvocato (compagno o no che sia), quest’ultimo dovrà comunque prendere a piene mani dagli strumenti che gli vengono offerti dalla giurisprudenza e difendere con gli stessi L’anarchico “antistato”.
non scorgete forse una qualche incoerenza in questo? in poesia si chiama ossimoro!
L’antigiuridismoo è un’idea che ho avuto sempre dentro di me, ma che solo negli aultimi tempi ha preso realmente corpo e mi ha portato in questa tensione verso il completamento del mio individualismo nichilista (se mai un cammino può dirsi completo)oggi lo posso affermare più che mai.
Non giudico, ripeto, chi fa una sacelta diversa da questa, ma certamente disprezzo chi come “il purissimo Anarchico Individualista” Stefano Gabriele Fosco (vedi sua ultima dal carcere) nel suo vaneggiare di prigioniero e quindi santo ed intoccabile, si lancia in un’invettiva sterile e priva di contenuti che abbiano un corpocontro i miei affini definendoli Carogne pseudonichiliste ( che poi carogna sia un insulto per un nichilista lo trovo ridicolo!!). Uno che pur avendo alle sue spalle anni e anni di esperienza di lotta anarchica e che ormai, in virtù della sua scelta individualista non faceva capo a nessun movimento ( che sarà poi il movimento che tutti invocano, un nuovo partito politico???) e, ancora, gestendo un blog come Culmine sente la necessità di sbraitare contro dei compagni la sua rabbia che volge verso l’invettive e va oltre questa, tacciandoli di voler dividere il movimento e portare scompiglio tra i prigionieri. Ma quale movimento?? A quali regole anarchiche bisogna sottostare? Si sfiora il ridicolo.
Sempre e comunque fuoco ad ogni galera!

Che questa mia tu la possa leggere presto e da libero.

Sara PA.

Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.