ARTEFATTO ESPLOSIVO CONTRO LA BANCA BANCOMER (MESSICO)

Comunicato.

NOi, La Iniciativa Anarco-Insurreccionalista de Ofensiva y Solidariedad_Julio Chavez Lopez,  rivendichiamo l collocazione dell’artefatto esplosivo argianale in una Banca Bancomer, ubicata nel settore industriale de Tejeria, Veracruz, lunedì 17 settembre 2012, questo in solidarietà con il compagno Mario Lopez “El Tripa” nel mezzo delle sue udienze per la collocazione di un artefatto esplosivo, dal quale è rimasto lui stesso ferito e ora si trova fra gli artigli del nemico. Così come vogliomo esprimere la nostra solidarietà alla compagna Felicity Ryder nella sua degna fuga in qualsiasi luogo ella si trovi.

Si deve dire che l’artefatto che apparentemente è stato neutralizzato dalla Marina, in questo momento si trova nelle stanze  della repressione per essere analizzato. Si deve dire che non sarebbe successo anche senza la complicità “cittadina” che continua a a difendere l’attuale ordine di dominazione e la sua “pace”e “normalità” risultato della sua passività e sottomissione. E’ la cittadinanza, la gente in passività che ha accettato e interiorizzato il ruole di polizia che lo Stato si è tanto interessato ad estendere attraverso la civiltà, il patriottismo, la cultura della denuncia attaccamento  alla legge e suo paradossale e stupido combattimento alla delinquenza e alla corruzione.

Da qui vogliamo fare un appello a non ingrossare le fila della repressione e della difesa del capitale, di non unirsi alla marina, all’esercito, alla polizia, nè al narcotraffico e rendersi conto che essi sono parte e conseguenza della logica capitalista del sistema che cerca l’accumulazione e la difesa della proprietà privata. Così come ribellarsi contro le istituzioni di controllo, ribellarsi contro uno stesso perchè principalmente la convinzione individuale es ciò che rende possibile e vitale la lotta per la liberazione.

Uccidiamo il poliziotto che abbiamo dentro e che dalla nostra nascita il sistema ha fatto crescere nelle nostre menti.

Noi siamo soddisfatti di sapere che il nemico saprà sempre di avere una pietrà nella scarpa che cercherà di combattere il suo ordine e normalità dominatrice.

Un saluto a tutti i sovversivi/e,individualità e gruppi ribelli che giorno giorno dopo giorno con valore e convinzione affrontano tutte le autorità con gesti ribelli e anti-autoritari in tutti gli aspetti della vita.

!!Solidarietà con Mario Lopez “El Tripa”; Felicity Ryder y Braulio Duran!!

Solidarietà con i fratelli di Culmine e tutti i perseguitati/e in Italia, Grecia, Stati Uniti e Chile dalla repressione anarchica!

Forza Eat e Billy in Indonesia!

Siamo con voi Marco Camenisch e Gabriel Pombo Da Silva!

Sempre Faccia a faccia al nemico!

In guerra contro lo Stato, il Capitale e ogni Autorità. Per la diffusione dell’Anarchia!

 

 

Iniciativa Anarco_Insurreccionalista deOfensiva y Solidariedad- Julio Chavez Lopez/Federacion Anarquista Informal (IAOS/FAI)

Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.