(it-en-es) Messico – Cellula della FAI rivendica incendio di una volante ASE

ENGLISH

ESPANOL

15 Aprile 2012

Fidiamoci dunque dell’eterno Spirito che distrugge e annienta solo perché esso è la fonte imperscrutabile ed eterna di tutta la vita. La passione per la distruzione è anche passione creativa!” M. Bakunin

La scorsa notte siamo scesi per strada con il chiaro intento di rompere la loro pace sociale, l’ordine costituito soprattutto dalla passività della società, dal conformismo, e dall’ambizione per il potere. Intorno alle 23:30, abbiamo piazzato due dispositivi incendiari con timer vicino ad una pattuglia della State Security Agency (ASE) parcheggiata davanti alla sede ASE in Avenida texcoco nel quartiere di Juan Escutia al confine tra Ciudad Nezahualcoyotl e il Distretto Federale. Sul posto, abbiamo anche lasciato dei graffiti che rivendicavano l’azione come FAI!

Attacchiamo la proprietà delle forze di sicurezza dello Stato/Capitale col fuoco, cosi come vorremmo attaccare letalmente e in modo esplosivo gli scagnozzi del potere. Il conflitto con l’autorità esiste anche nei quartieri a margine della città. Non ci aspettiamo di stravolgere il sistema con una singola azione. Questa è la guerra quotidiana per la libertà individuale. Che brucino ovunque siano, anche a Polanco o Santa Fe, Ciudad Nezahualcoyotl o Ecatepect! Che ognuno distrugga le proprie oppressioni e bruci la città! Il conflitto è nelle strade, ed esso è accompagnato dal discorso incendiario che incita a spezzare le catene del pensiero e dell’azione supportate,, esposte e imposte dal pacifismo e dalla non violenza!

Solidarietà con il compagno Tortuga!

Solidarietà con Gabriel Pombo da Silva!

Solidarietà con Braulio Duran!

Solidarietà con i compas recentemente repressi in italia!

Solidarietà con Eat e Billy della FAI Indonesiana!

Contro la polizia: incendi ogni giorno!

Contro lo Stato/Capitale: guerra sociale su ogni fronte!

Lunga vita all’anarchia!

Cellula per l’attacco violento e illimitato contro il potere (Federazione Anarchica Informale)

 

Questa voce è stata pubblicata in Squarci di Rivolta. Contrassegna il permalink.