(it-en-es) Federico Buono – L’attacco Nichilista

Ricevo e inoltro con estremo piacere il testo scritto da Federico Buono, delle Edizioni Cerbero, riguardante la sua esperienza antigiuridica e di negazione e distruzione della normalità.

__________________________________________________

Il testo qua presente è stato vergato nei giorni convulsi del mio processo per furto aggravato.
Non ho mai voluto sapere nulla,e non ho chiesto aiuto a nessuno per sapere l’esito.
Nella mia esperienza il mio modo d’agire e un tentativo di negare il diritto e  viverlo nell’incertezza -ha reso queste parole più forti..
Parole che dedico al mio affine Maurizio e a tutti quelli che nell’indagine messa in piedi dalla suora Manuela Comodi-sceglieranno un modo antigiuridico.

* * * * *

L’attacco Nichilista

Mi muovo nell’ombra.Sento la percezione di un eventualità come il non percorso.Vaghi ricordi.L’insicuro incedere scalfisce la strada in verticale davanti a me stesso.
Sento i miei passi in una frenetica convulsione nel non sapere.
Ricalco il mio spazio essenziale e pongo un cerchio concentrico tra me e la stanzialità temporale.
Divengo l’uno e io in solitudine.
Inseparabile in un assunto continuo nel divenire che annienta il remissivo redimere stanziale dell’evento.
L’evento e in me o davanti a me?
L’immediabilità muove attorno in me individuo.
La mia ombra arma il suo desiderio misantropico ed espone nel proiettarsi in una luce dai continui riflessi:la luce della passività ama la mia ombra.Io mi armo contro di essa.
Esco da un interstizio.Sento delle voci:percepisco,vogliono il mio desiderio nell’affermarmi.Lontano da tutto sono anche accanto in un angolo nascosto nelle arterie maleodoranti delle necropoli  della società umana.
Ho scelto,tengo lontano i ricordi,la passività espande la sua luce e vuole masticare la mia essenza.
Io sono sospinto  contro di essa.Ho deciso di non cedere al “certo”  che completa l’avvicendarsi delle regole della società umana.
Ogni giorno è un momento diverso e lo spazio che racchiude la mia avidità di affermazione tende in un proteso distruggere il passato di un istante prima.
L’istante negato distrugge la normalità..
Ad ogni angolo nascosto sono la mia ombra ed essenza volitiva.
Mi pongo al centro spezzando la speranza di ricordi insignificanti.
Il Tempio della profezia-catalizzatore di eventi ed esperienze-mi richiama e il Demiurgo aspetta un cenno di disperazione.
Non cedo e non l’ho fatto fin dall’inizio.
Il potere Egoista attacca e frammenta a  brandelli la morale,nè vuole il cadavere ancora caldo-per bruciarlo e farlo cenere..
In questo giorno esco allo scoperto-geloso della mia ombra-e dedico queste poche parole ai miei fratelli di sangue e affini inquisiti dalla suora Manuela Comodi.
L’attacco Nichilista non abdica e si rivendica in un continuo incedere delle proprie pulsioni vitali!

Dal mio Inferno Personale Federico Buono

__________________________________________________

Translation in English: 325

This text was written during the feverish days of my trial for aggravated theft.
I’ve never wanted to know anything about such trial nor did I ask anybody about its result.
In my experience, my way of doing is an attempt to deny the law and live in incertitude. This makes my words even stronger.
I dedicate these words to my affinity comrade Maurizio and to all those who will choose an anti-judicial way in dealing with the investigation set up by nun Manuela Comodi.

 * * * * *

The Nihilist Attack

I move in the shadow. I feel the perception of something that may happen as a non-trajectory. Vague memories. The insecure gait grazes the upright road in front of me.
I hear my step in a frenzied convulsion of not knowing.

I trace my essential space and put a concentric circle between me and the temporal permanence.

I become the unique and the ego in solitude.

Inseparable in a continuous assumption in the becoming, which annihilates the submissiveness of the sedentary redemption of the event.

Is the event inside me or is it in front of me?

Immediacy moves around me, an individual.

My shadow is arming its misanthropic desire, and exposing and projecting itself in a continuously reflecting light.
The light of passivity loves my shadow. I arm myself against it.

I’m getting out of an interstice. I’m hearing voices: I feel they want my desire and want to grab me. Far from everything I’m also in a hidden corner in the stinking arteries of the necropolis of human society.

I’ve made my choice. I keep memories at a distance. Passivity wants to expand its light and chew my essence.

I’m being driven against it. I decided not to give in to the ‘certitude’ that completes the alternation of the rules of human society.

Each day is a different moment, and the space that encases my will of affirming myself tends to destroy the past of an instant earlier.

The denied instant destroys normality…

My shadow and volitional essence are in every hidden corner.

I place myself in the middle while breaking hope with insignificant memories.

The Temple of prophecy – a catalyst of events and experiences – is calling me back and the demiurge is waiting.

A hint of desperation.

I don’t give in, as I’ve been doing since the beginning.

The Egoist strength attacks morality and tears it into pieces; and it doesn’t want the corpse, still warm, to burn it and reduce it into ashes…

Today I’m going out of the closet – jealous of my shadow – and dedicate these few words to my affinity brothers investigated by nun Manuela Comodi.

The nihilist attack doesn’t abdicate; it asserts itself in a continuous gait of its vital impulses!

From my Personal Hell, Federico Buono

__________________________________________________

trad. en español: Viva la Anarquía

El texto presentado aquí fue escrito a mano en los días febriles de mi juicio por robo agravado. Nunca he querido saber nada, y no he pedido la ayuda de nadie para saber el resultado. Según mi experiencia, mi forma de actuar es un intento de negar el derecho / ley, y viviendo en esta incertidumbre ha hecho que estas palabras aun más fuertes. Palabras que las dedico a mi alma gemela Maurizio y para todos aquellos que, en la investigación que se ha puesto en marcha por la “hermana” /monja Manuela Comodi, elegirán un método anti-legal.

* * * * *

El Ataque Nihilista

 Me muevo en la sombra. Siento la percepción de una eventualidad como la no- forma. Vagos recuerdos. Los pasos inciertos que cava /garabatea/rasca el camino vertical antes que a mi.

Siento mis pasos en una convulsión frenética en lo desconocido.

Trazo mi espacio esencial y coloco un círculo concéntrico entre mí y la permanente sumisa redención del evento

Me convierto en uno y yo en soledad.

Inseparable de una misión continua en el devenir, que aniquila la permanente sumisa redención del evento

Es el caso en mí o en antes de mi?

Inmediatez se mueve en persona conmigo.

Mis sombra equipa/nutre/arma su deseo de misántropo y expone en la proyección de sí mismo en una luz por los reflejos sin fin: la luz de la pasividad ama a mi sombra. Me armo en su contra.

Salgo del boquete. Oigo voces: percibo, que quieren mi deseo de afirmarme a mí mismo. Lejos de todo lo que soy también muy cerca en un rincón escondido en las calles malolientes de las necrópolis en la sociedad humana.

He elegido, sigo recuerdos lejanos, la pasividad expande su luz y quiere masticar mi esencia.

Me muevo en su contra. He decidido no ceder a la “certeza” que completa el cambio de las reglas de la sociedad humana.

Cada día es un momento diferente y el espacio que encierra mi ansiedad de afirmación de los tiempos hace tensa en un externo estiramiento, destruyendo el pasado de un antes instanteo.

En negado instante destruye la normalidad.

En todos los rincones ocultos, soy mi sombra y mi esencia volitiva.

Me pongo en el centro rompiendo la esperanza de los recuerdos insignificantes.

El Templo de la profecía – catalizador de los acontecimientos y experiencias – me llama y el Demiurgo-Creador espera una señal de desesperación.

No me rindo y no lo he hecho desde el principio.

El poder egoista ataca y rompe la moral en pedazos, ni tampoco quiere el cadáver todavia caliente – para quemarlo y convertirlo en cenizas.

En este día que salgo a la luz – celoso de mi sombra- y dedico estas palabras a mis hermanos y hermanas de sangre y espíritus afines investigados por “hermana” /monja Manuela Comodi.

El ataque nihilista no abdica y se reivindica por los pasos sin fin de sus impulsos vitales!

Desde mi infierno personal, Federico Buono

Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.