(it-en) Anarchico Tasos Theofilou arrestato ad Atene

da: Actforfreedomnow!

Tasos Theofilou è stato arrestato ad Atene accusato di aver rapinato una banca nell’Isola Paros il 18 agosto 2012, dove un uomo è stato ucciso nel tentativo di fermare i rapinatori. Dichiara di essere anarchico.

Ha negato di avere qualcosa a che fare con la rapina e l’omicido a Paros. Annuncia che non era nemmeno sull’isola quel giorno.
È anche accusato di esser eparte dell’organizzazione “Cospirazione delle Cellule di Fuoco” e di aver dato vita ad azioni terroristiche.

Tutte le accuse sono basate soltanto sulla prova del DNA. il DNA non rende un risultato sicuro al 100% com’è stato puntualizzato dagli scienziati.
Il suo avvocato, Spiros Fitrakis, ha annunciato da mercoledì che il suo cliente rifiuta ogni accusa, e contesta pure il modo in cui è stato preso il DNA, attraverso il quale è stato identificato come il perpetratore nel caso di Paros.
È da notare come i mezzi-spia collaboratori abbiano già mostrato foto di lui sin dal primo giorno e l’abbian ocondannato addirittura prima che ci fosse un processo.

Vorremmo esprimere la nostra solidarietà al compagno anarchico Tasos Theofilou.
ACTFORFREEDOMNOW/BOUBOURAS

* * * * *

Tasos Theofilou was arrested in Athens accused of robbing a bank in Paros Island August 18th, 2012 where a man was killed while trying to stop the robbers. He states that he is an anarchist.

He has denied having anything to do with the robbery and the murder at
Paros. He claims he wasnt even on the island that day.
He is also accused of being part of the organization “Conspiracy Cells of
Fire” and of carrying ot terrorist actions.

ALL CHARGES ARE BASED SOLELY ON THE DNA EVIDENCE. Dna does not give 100%
safe results as it has been pointed out by scientists.
His lawyer, Spiros Fitrakis, had stated since Wednesday that his client denies all charges, and also disputes the way they take the dna, through
which he was identified as the perpetrator in the Paros case.
It should be noted that the cooperate  snitches  media  have already shown photos of him since the first day and have condemned him before there is even a trial.

We would like to express our solidarity to anarchist comrade Tasos Theofilou.
ACTFORFREEDOMNOW/BOUBOURAS

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.