Bristol, UK: Azione diretta contro missionari cristiani

da: Contra Info

PREMESSA.

L’attentato Iconoclasta perpetrato in quel di Bristol da liberi individui informali dell’ “Associazione del Libero Pensiero/Frazione dei Rinnegati del Genere”,pone in una nuova luce l’egemonia e la pratica di annientamento dell’individuo:La morale adotta,che stabilisce il nesso di completamento di un agire attentatore amorale e annulla ogni viva passione. Prendiamo spunto da questo attentato per allargare l’amoralità in ambito anarchico ad ogni scelta che annienti ogni “giusto e sbagliato”,che non stabilisca nulla che non sia il volere individuale,e che dia valore-senza nessun valore stabilito dal comune “stabilire”-all’azione Nichilistica in una inpredizione di ogni futuro-che conquisti l’attimo vivente-annichilendo la “speranza” redentrice. Ogni valore che cade-espande il Potere Egoista e indetermina la conformazione temporale.

 

Nelle prime ore di questa mattina, Jesus Kingdom City (parte dei crociati pentecostali della Chiesa Cristiana Redenta di Dio), con base nel centro città e predatori dei quartieri degli sfruttati, alleati con altri missionari in Africa e Asia, hanno visto il loro minibus dato alle fiamme su Beaufort Road, St George, a Bristol.

“Siate fruttuosi e moltiplicatevi, riempite la terra, e sottomettetela; dominate i pesci del mare e gli uccelli del cielo, e ogni cosa vivente che si muove sulla terra”
–Genesi 1:28

“Una donna che ha paura del Signore, deve essere venerata”
–Proverbi 31:30 (dalla pagina principale del sito web di Jesus Kingdom City)

“L’umanità non sarà libera finchè l’ultimo re non sarà strangolato con le budella dell’ultimo prete”
–Denis Diderot

Dalle prime società basate sulla classe sociale, la religione ha significato il rafforzamento della sottomissione, punizione, debito, sacrificio, autodisprezzo e moralismo. Nello specifico, il Cristianesimo è sempre andato per mano con la colonizzazione europea, spesso spianando la strada all’egemonia militare/economica allo scopo di sottomettere e indottrinare le popolazioni potenzialmente scomode. Questo lavoro infame continua oggi nelle missioni, attraverso la logica paternalista dello sviluppo e dell’integrazione, tramite la propagazione della supremazia dell’uomo sulla donna e dell’umano sulla natura.

Vittoria per lo sciopero della fame di Marco Camenisch, a cui si è unitaElisa di Bernardo!

Saluti iconoclasti ai membri della prima fase della Cospirazione delle Cellule di Fuoco, in particolar modo questa volta a Olga Ekonomidou che ha sostenuto 53 giorni di reclusione in isolamento per la sua continua insubordinazione; al compagno Tortuga; agli elementi informali a Melbourne; e agli eretici anarchici colpiti dalla repressione in Italia.

Questa volta l’obiettivo della nostra negazione è stato il Cristianesimo – nel futuro saranno facilmente altri spettri (religiosi o non) tra coloro che cercano di reprimere e ridurre l’assoluta sovranità delle individualità uniche dentro a categorie, identità e moralità.

Walk into the night of chaos…

Associazione del Libero Pensiero/Frazione dei Rinnegati del Genere

Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.