(it-en) Portland – Rivendicato attacco incendiario contro filiale Wells Fargo

ENGLISH

TANTI MOTIVI PER ESSERE FURIOSI, TANTI MODI PER SFOGARSI

Per sempre sulle orme di queers meravigliosi come CeCe McDonald, noi queers frustrati e dissidenti ci rifiutiamo di prenderci lo schifo della gente.

Solidarietà infinita a CeCe e all’azione da lei compiuta per difendere la sua vita e sicurezza, e disgusto infinito verso lo stato che ha punito il suo essere stata aggredita con una condanna inutile e arbitraria, mettendo di nuovo a rischio la sua sicurezza.

Come se fosse facile affrontare la brutale bigotteria sociale come donna trans di colore per strada costretta da un sistema di razzismo trans-misogino istituzionalizzato. In un ambiente cosi apertamente ostile, ci si aspetta che la gente come CeCe NON debba essere pronta e volersi difendere?

Come piccolo gesto di solidarietà con CeCe, e con tutti quelli che soffrono l’operato dello stato capitalista razzista e trans-misogino, hanno lanciato la scorsa notte una molotov attraverso una grande finestra di Wells Farso a Portland, Oregon. La bottiglia infuocata è passata facilmente tramite la finestra spargendo fiamme e vetro, una meravigliosa e breve fuga dalla monotonia di uno spettacolo senza fine.

Banche come Wells Fargo continuo a profittare alle spese di gente come CeCe, finanziando il complesso industriale poliziesco e detentivo che protegge gli interessi bancari e trae profitto del brutale controllo sociale. Il capitale fa schifo!

Solidarietà a quelli che subiscono la repressione politica qui a Portland, da parte dei poliziotti meschini e dai detective infami che guardano ai vecchi casi e alle prove inesistenti per vendicarsi dei nostri compagni. E ancora, voi porci rimanete inermi davanti alle nostre azioni contro di voi e la proprietà che cercate di proteggere.

I QUEERS DISTRUGGONO TUTTO!

… E AVEVANO RAGIONE – (A)TTACCARE E’ COSI FACILE!

Queer Attack Squadron

 

Questa voce è stata pubblicata in Squarci di Rivolta. Contrassegna il permalink.