Comunicato per l’operazione inquisitrice denominata “Thor”:

In quel del 1 Settembre vengo a sapere di essere inquisito per 270bis  in un operazione  denominata “Thor” su degli attentati perpetrati a  Ravenna.

Fino ad ora-come successo per l’operazione “Ardire”inizialmente-non sono stato fermato e nessuno mi ha notificato nessun atto.

La strada mi darà un segno..

 A tutti i miei affini di sangue e a chi attenta agendo in maniera antigiuridica  e amorale dichiaro

Un non percorso rivendicativo e negatore di  ogni parabola Ope Legis.

Inoltre propongo un superamento di ogni solidarietà da carità cristiana  con l’azione Nichilista Egoista come scritto sul testo “Inferno Personale”.

Mi pongo come assuntore di me stesso individuo come rivendicatore di un  percorso che esalta il mio Io!

E do la mia affinità negli attentati perpetrati da sublimi individui in quel di Ravenna-e a chi distrugge la quotidianità imposta-distruggendo le regole e le dinamiche della società ordine annientando ogni codice morale e di condotta verso la società umana.

Do la mia affinità Egotista  a tutte le forme di guerriglia informale come quella degli individui singoli che si rivendicano specificatamente(dando una specificità alla loro singolarità)con una sigla o acronimo!

Avanti per il Nichilismo distruttore!

 

Federico Buono “Compulsivo“

 

“L’attacco Nichilista non conosce confini che rimarginano il proprio vissuto,e alla continua ricerca di un moto volente che-nel momento e nell’attimo scelto-neghi il diritto-andando in collisione con l’autorità preposta alla legge-con il cittadino legalmente riconosciuto-e con chi sceglie la giurisprudenza come forma mentis nella difesa etica della propria redenzione”.

Il Codice della chiave-ordine

 

Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Comunicato per l’operazione inquisitrice denominata “Thor”:

  1. Pingback: Italy: Tomo’s communiqué about operation Thor « Contra Info

I commenti sono chiusi.